Matrimonio dell'anno

Pubblicato il da svetlana

 

Per noi si che è matrimonio dell'anno! Le preoccupazioni per i preparativi si stanno dimenticando davanti alle emozioni e alla gioia di un sogno realizzato.
Si sposano Enrica e Mattia.
Conosco Enrica-la nipotina di nonna Mariuccia,che da poco insieme con Mattia si è laureata in medicina. Si avvicina il fatidico giorno del "SI" ed io ho preparato un presentino per dimostrare  loro il mio affetto.
Per la loro nuova casa ho ricamato 2 quadretti

Quadretti bath 1
Quadretti bath 2
Quadretti bath 3

Poi ho confezionato la busta sulla quale ho ricamato francobollo con la data delle loro nozze

Busta-Enrica-1.jpg

Busta-Enrica-2.jpg
     Auguro loro di cuore tanta felicita

S4.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
La scelta del fotografo è probabilmente la più importante perchè tutto quel che poi rimane di quel bellissimo giorno è impresso nelle immagini che saprà catturare. Noi ci siamo sposati a Roma e abbiamo scelto i servizi di Blackandlight Studio, ci siamo trovati veramente bene.
Rispondi
S
Ragazze se può interessarvi suggerisco Silvia Mode a Rovigo, lì ho trovato abiti da sposa veramente belli.
Rispondi
A
<br /> <br /> complimenti i tuoi lavori sono bellissimi. Hai delle iniziali favolose vorrei sapere se è possibile averli<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> Gentile Svetlana, le sue creazioni sono fantastiche! ...Lei fa tutto con una macchina "normale"? Complimenti!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie  mille! Ricamo con la macchina da ricamo eletronica.Resto faccio con la macchina normale-cioè macchina da cucire<br /> <br /> <br /> <br />
R
sono appasionata di ricami,vendi i tuoi ricami da fare a macchina'?Non sono pratica con il p.c.Ilmio indirizzo lo vedi,mi piacciono molto le lettere in corsivo,come la L,e mi sono piciuti i coniglietti della copertina.Se mi risponderai sarò felice.Buon anno Rosalba  P.S. non ho un sito mio
Rispondi